Trattamenti estetici antiage

Dimostra l’età che senti, cancellando o riducendo i segni del tempo e dell’invecchiamento cutaneo
Quanti anni mi dai?

Sarà divertente fare a qualcuno questa domanda, senza provare quella sottile inquietudine in attesa della risposta, con la sicurezza di chi sa di dimostrare molti anni in meno. Un sogno?

Tutt’altro!

Infatti grazie ai trattamenti dello Studio Medico UAU potrai:

eliminare o ridurre le rughe

Che siano rughe d’espressione, o solchi tracciati dall’età che avanza, non saranno più un problema.

Gli anni che passano lasciano il segno sul viso, sul collo, sulle mani, creando un’immagine di te molto diversa dall’energia e dalla giovinezza che senti dentro. Ma con un trattamento mirato puoi rovesciare la clessidra e far scorrere il tempo all’indietro.

cancellare o schiarire le macchie cutanee

Puoi fermarle prima che si moltiplichino sul tuo viso, sul collo e sulle mani.

Qualcuno le chiama lentiggini, ma sappiamo di che si tratta: segni che non dovrebbero esserci e che un giorno hanno cominciato a spuntare all’improvviso. È il momento di farle ritornare da dove sono venute, restituendo alla tua pelle la sua uniformità cromatica.

migliorare l'elasticità della pelle

Ritrova un’epidermide più liscia, luminosa e tonica, che valorizza i tuoi lineamenti e la tua bellezza.

Uno degli effetti del tempo più difficili da contrastare è la perdita di tono ed elasticità della pelle, che aggrava tutti gli altri inestetismi e dichiara a chiare lettere quanti anni hai. È il momento di riconquistare la tua naturale “pelle di pesca”.

Non tutti sanno che si comincia a invecchiare a 32-34 anni

Molte persone non sono consapevoli del fatto che i primi segni di invecchiamento si presentano poco dopo i trent’anni. Spesso sono quasi impercettibili a chi non ha un occhio clinico allenato. Il tempo che passa, gli agenti atmosferici, una cattiva alimentazione, lo stress, influiscono sulla salute della pelle, senza farsi notare, giorno dopo giorno. 

E a un certo punto, questo processo diventa visibile di colpo. Ti alzi al mattino e hai l’impressione di essere invecchiata in un giorno. Nello specchio vedi il viso di tua madre, noti i segni sul collo, non ti riconosci più e diventi improvvisamente consapevole che un periodo della tua vita si è concluso.

È un duro colpo, che mina l’autostima e toglie la serenità.

Può essere anche molto destabilizzante, perché dentro di te senti di avere ancora gli stessi sogni, progetti e desideri, di quando avevi vent’anni. La donna che c’è dentro di te non corrisponde a quello che si vede all’esterno.Il tuo pensiero costante allora diventa: “Come posso fare per contrastare l’invecchiamento?”

La maggior parte delle donne cerca di correre ai ripari come può, con creme, maschere e impacchi
Rimedi che sono poco efficaci e che diventano una vera schiavitù

Devi ricordarti di seguire tutta la tua beauty routine mattina e sera, e se un giorno hai troppe cose da fare o sei troppo stanca e trascuri il tuo viso, vieni assalita dai sensi di colpa.

Senza contare, che creme e impacchi rappresentano un costo importante. Escludendo che tu voglia anche solo prendere in considerazione creme di bassa qualità, inefficaci e spesso dannose per la pelle, considera che per un prodotto di qualità medio-alta si possono spendere fino a 800€ per una confezione, che dura circa un mese. 

A fronte di questo investimento tuttavia non c’è un risultato apprezzabile. La pelle si distende nel momento in cui la crema viene assorbita, ma torna a incresparsi poche ore dopo. 

Oltre al costo, affidandoti a creme, maschere ecc., vai incontro a un altro inconveniente.

Non esiste un prodotto cosmetico che possa risolvere tutti i problemi di una pelle matura o che sta iniziando a invecchiare.

Dovresti mettere sul tuo viso una grande quantità di prodotti diversi, diventando schiava di una complicatissima routine. E i vari principi attivi si annullerebbero l’un l’altro. 

Lo stesso vale per i massaggi. Sono efficaci solo temporaneamente,  subito dopo il trattamento. Ma dopo poco sei punto e a capo. Dovresti assumere stabilmente un massaggiatore, che venga tutti i giorni a casa tua, a più riprese, per far ragionare la tua pelle. Una soluzione decisamente scomoda e antieconomica.

Chi resta deluso da creme e massaggi si rivolge al chirurgo estetico per un “ritocchino”. Il primo passo per dire addio per sempre al tuo aspetto naturale

Diciamoci la verità. Senza nulla togliere ai colleghi che si occupano di chirurgia estetica, ricorrere al bisturi è una soluzione che spesso è peggio del problema. E non perché il risultato non sia gradevole. È una questione più sottile.

Entri dal chirurgo che hai 50 anni ed esci con un aspetto che dichiara al mondo “Vorrei averne 20”. In pratica è come dire pubblicamente che sei invecchiata e te ne vergogni. I tuoi amici si accorgono subito del tuo cambiamento e magari non perdono l’occasione per lanciarti frecciatine antipatiche. 

Il tuo desiderio di sentirti meglio con te stessa viene interpretato, se va bene, come insicurezza e mancanza di autostima. Nei casi peggiori come sintomo di superficialità e superbia, due caratteristiche che sono certo non ti appartengano.

Del resto, anche a te sarà capitato di vedere in televisione una donna (o anche un uomo) che ha scelto il lifting chirurgico, o di incontrare una tua amica che sta cercando di combattere la tua stessa battaglia con uno o più interventi.E sono certo che, anche se non volevi, lì per lì hai pensato:

“Ma cosa ha fatto? Si è rovinata per sempre!”

Se scegli la chirurgia estetica non fai altro che diventare il bersaglio di simili giudizi.

Quello di cui tu hai bisogno non è un trattamento che stravolga il tuo viso trasformandoti in una parodia di te stessa. Il tuo ringiovanimento deve essere graduale e naturale e questo non è possibile con il lifting chirurgico.

Il percorso di ringiovanimento progressivo dello Studio Medio UAU, invece, è un viaggio a ritroso nel tempo verso una te dalla pelle più tonica, con meno rughe e macchie, lineamenti più armoniosi e una bellezza completamente naturale.

Grazie ai TRATTAMENTI ANTIAGE dello Studio Medico UAU

puoi ritrovare la gioia di sentirti bellissima e a tuo agio con il tuo aspetto, nonostante il tempo che passa

Quello che farò per te è creare un protocollo personalizzato, che parte da una valutazione delle condizioni della tua pelle, per definire un iter di trattamento ideale. 

Infatti il mio metodo prevede l’utilizzo di diversi trattamenti e apparecchi medicali per correggere gradatamente gli inestetismi dovuti all’età e restituire alla tua pelle un aspetto più sano e più giovane. 

il tuo percorso potrebbe includere:
Tutti questi nomi probabilmente non ti dicono niente...

Ma ti danno la misura di quanti siano i trattamenti che è possibile combinare per creare un protocollo di ringiovanimento su misura per te.

Come vedi le possibilità sono innumerevoli. Metterò a tua disposizione tutti questi strumenti, e altri ancora, per farti sentire più bella, più attiva, più giovane, più… tu.

Quello che devi sapere, però, è che una diagnosi precoce è fondamentale. 

Dopo i trent’anni più passa il tempo, più si accumulano i segni dell’invecchiamento sulla tua pelle e più diventa difficile cancellarli. 

Per questo ti invito a prenotare prima possibile la prima consulenza in cui creeremo insieme il protocollo più adatto a te.

Ecco i pareri di chi ha provato i trattamenti dello Studio Medico UAU

Studio UAU è il punto in cui la scienza medica incontra i desideri del paziente.

Ogni persona per me è unica e diversa, per questo il mio metodo prevede una diagnosi preliminare e la creazione di un protocollo personalizzato. 

Scopri le storie dei pazienti che ho avuto il piacere di aiutare in questi anni.

Ti aspetto per creare insieme a te il tuo percorso estetico personalizzato!