Mi chiamo Fabio Mascaro, ma i miei pazienti mi chiamano

"LO specialista della bellezza su misura"

Ogni persona è unica, per questo ho costruito negli anni un protocollo che prevede la costruzione di un percorso di valorizzazione estetica studiato in base alle caratteristiche di ciascun paziente. 

Il punto di partenza è costituito dalla tua naturale bellezza, dal tuo fascino innato e dall’armonia dei tuoi lineamenti, che devono essere preservati e messi in luce con trattamenti mirati.

Prima di incontrarci, voglio che tu sappia una cosa di me che ritengo molto importante per creare un rapporto di fiducia medico-paziente. 

Quando ho iniziato questa professione, scegliendo una specializzazione così delicata e strettamente intrecciata all’autostima e all’amor proprio dei pazienti, ho deciso che non avrei usato le loro insicurezze per supportare la mia attività.

Dott. Fabio Mascaro
Dott. Fabio Mascaro, medico specializzato in Medicina estetica e Laserterapia, Master in Dermatologia Clinica ed Estetica.
Per questo, non ti prometto miracoli

Quello che voglio offrirti sono risultati concreti e supportati da un’adeguata diagnosi medica della tua situazione.

Nel mio studio perciò non troverai, come di consueto accade nei centri estetici, trattamenti singoli da acquistare “in stile fast food” secondo il capriccio del momento.

Oggi una seduta laser qui, domani un ritocchino lì…

Con questo approccio casuale non otterresti i risultati sperati e il tuo entusiasmo iniziale si trasformerebbe in delusione.

Tanti studi fanno leva sulla voglia dei clienti di provare un trattamento “per vedere come va”, e omettono volontariamente di spiegare che, nella quasi totalità dei casi, una sola seduta non può essere sufficiente.

Raggiungere l’obiettivo che desideri, non può essere altro che il risultato di un processo

Grazie al mio protocollo personalizzato potrai beneficiare di una serie di servizi di medicina estetica integrata realizzati con apparecchi medicali ad alta tecnologia e di ultima generazione.

Qualunque sia l’inestetismo che vorresti ridurre o cancellare, io e il mio team ci prenderemo cura di te.

Per questo voglio farti queste promesse:
In cambio mi aspetto che ti fidi di me e della mia diagnosi e ti lasci guidare lungo il tuo percorso personalizzato

Inoltre, perché la nostra collaborazione inizi con il piede giusto voglio sottolineare alcuni punti per me importanti, che ti aiuteranno a capire da subito se tra noi può crearsi il giusto feeling medico-paziente.

Non sono il professionista che fa per te se:

Ora che le carte sono in tavola, hai tutti gli strumenti per capire se sono il medico giusto per te.

Se vuoi incontrarmi e scoprire qual è il protocollo più adatto alle tue esigenze tutto quello che devi fare è prenotare una prima consulenza in cui costruiremo insieme il percorso su misura per te.