I protocolli personalizzati di cui ci occupiamo sono: trattamenti estetici antiage, epilazione laser progressiva permanente, trattamenti rimodellanti, criolipolisi.
Dott. Fabio Mascaro, medico specializzato in Medicina estetica e Laserterapia, Master in Dermatologia Clinica ed Estetica.
Esistono vari tipi di cicatrice, chirurgiche, da varicella, da punti di sutura, da acne… ma in ogni caso possono portare disagio estetico e anche limitazioni ai movimenti. Con la combinazione di diverse tecniche e tecnologie laser medicali, dopo un’attenta diagnosi, è possibile impostare un protocollo personalizzato per migliorare l’aspetto della tua pelle cancellando o minimizzando le cicatrici in modo duraturo.
Quei reticoli violacei che si presentano soprattutto su viso, cosce e gambe oltre a essere antiestetici possono produrre prurito e bruciore, ma anche dolore, perché danneggiano la circolazione. La tecnica con laser Nd:Yag o KTP consente di eliminare definitivamente i capillari visibili attraverso impulsi fototermici che ne inducono la coagulazione e, successivamente, la scomparsa
Diete, alterazioni ormonali e gravidanze lasciano il segno sul tuo corpo, sottoforma di smagliature. Hanno un colore rosso quando si sono appena formate o colore bianco perlaceo quando sono presenti da tempo. Creme e sieri possono aiutare a prevenirle, ma per eliminarle è necessario ricorrere a trattamenti laser, oggi ancora più efficaci.
La sudorazione eccessiva, per esempio delle ascelle oppure di mani e piedi, causa spesso situazioni di disagio. Grazie a piccole iniezioni superficiali di botox è possibile però ridurre la comunicazione tra i nervi e le ghiandole sudoripare. In questo modo si riduce per circa 6-8 mesi il flusso di sudore, senza effetti collaterali.
è fissare un appuntamento per una prima consulenza in cui il Dott. Mascaro valuterà il tuo caso e ti proporrà l’iter più adatto alle tue specifiche esigenze.
Lunedi – Venerdì:
09:00 – 19:00
Sabato e Domenica chiuso